Sta entrando nel pieno la campagna elettorale per le elezioni comunali di domenica 26 maggio a Gozzano. Domani, mercoledì 8 maggio alle 18.30, alla Sala degli Stemmi del comune sarà presentata la lista Gozzano nel Cuore, che vede Gianluca Godio in veste di candidato sindaco.
Intanto ieri i candidati della lista Insieme per Gozzano, con Giuseppe Signorelli in corsa per il ruolo di sindaco, hanno visitato la sede della locale AIB.
Domenica 5 maggio invece il sindaco uscente, Carla Biscuola, dopo dieci anni di mandato ha salutato la popolazione con un breve e intenso discorso in Piazza Matteotti, cui è seguita una piccola festa di commiato.
Sempre mercoledì, in curiosa e forse evitabile contemporanea (ore 18.00) con la presentazione della lista Gozzano nel Cuore, si terrà anche, presso le scuole cittadine, un incontro per la fondazione dell’Associazione dei Genitori Amici dell’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli. Incontro di cui è stata data informazione alle famiglie solo lunedì sera benché si parli da parecchio tempo della nascita di tale sodalizio.