L’AC Gozzano ha deciso di mettere in vendita le maglie della storica stagione 2018/19, la prima tra i professionisti della squadra cusiana capace di conquistare una storica salvezza misurandosi contro città ben più grandi dei 5.600 abitanti della ex sede vescovile del novarese.

Festa1

La società ha deciso di avvalersi della collaborazione dell’Edicola Michela, storica rivendita di quotidiani e settimanali, situata in centro paese,  e dove potete trovare anche molti altri servizi compreso quello di biglietteria ferroviaria e per spettacoli e partite di calcio, Gozzano compreso ovviamente. L’appassionato titolare Luca Tonelli da anni punto di riferimento di molti giocatori del Gozzano dopo il loro arrivo in un paese nuovo e da scoprire, è a disposizione per ogni spiegazione e chiarimento. 

edmichela

Le maglie, nelle loro tre versioni, la classica, e ricercatissima rossoblù, quella bianca e quella verde, particolarmente importante perché legata ai colori dello sponsor FAR, vera anima della società. Si tratta di capi esclusivi, effettivamente indossati dai giocatori durante il lungo campionato di Serie C.

received_2934907503193558.jpeg

Il prezzo di acquisto sarà di 50 euro l’una, quota che comprende un calendario 2019 dell’AC Gozzano. Per l’acquisto:

  • Recarsi presso l’Edicola Michela, in Via Dante 72 a Gozzano Telefono 0322-912047
  • Scrivere una mail a marketing@acgozzanocalcio.it per richiedere maggiori informazioni e per prenotare la tua spedizione se troppo distanti per recarsi sul posto personalmente.

L’incasso sarà utilizzato dall’AC Gozzano per finanziare la prossima stagione.