Gradita visita oggi a Gozzano, è arrivato e si è soffermato a lungo nelle vie del centro e specificatamente presso i locali dell’Edicola Michela di Luca e Michela Tonelli il portiere della Juventus Next Gen Gianmarco Crespi.
Lanciato proprio dal Gozzano nella stagione 2019/20, quella conclusasi nel più triste dei modi, una immeritata retrocessione disposta a tavolino e senza il minimo rispetto della lealtà sportiva e del diritto dalla Federazione a causa del covid, Crespi non ha dimenticato dove tutto è iniziato e ha voluto concedersi, come documentano le foto che pubblichiamo, ai suoi tifosi ancora numerosissimi in città.

Eccolo con l’attivissimo consigliere comunale Renzo Piletta

Qui invece con la sua prima tifosa Marinella Pinna Sassi

Grossi calibri in questa immagine con Gianmarco: a sinistra lo storico gozzanese, autore di molte pubblicazioni in materia, il Professor Francesco Ruga, a destra invece Sandro Testori, attento curatore delle tradizioni locali attraverso l’associazione della Contrada Mazzetti e da sempre in prima fila nel gruppo storico dei sostenitori del Gozzano I Fedelissimi.

Qui con Francesco Zerlia, calciatore del Gozzano negli anni della ripartenza dalla Terza Categoria con un campionato dominato dall’inizio alla fine.
Nella foto di copertina è invece col nostro grande Mauro!